Funzione filtro elenco argomenti

order:posters o order:likes potrebbero essere vicini a ciò che desideri. Potresti anche provare posts-min: per restringere l’elenco.

Dovrebbe probabilmente essere aggiunto order:posts dato che abbiamo posts-min e posts-max, e la maggior parte degli altri casi in cui consentiamo di filtrare per un conteggio supportano anche l’ordinamento per quel conteggio.

I voti dovrebbero essere aggiunti come opzione tramite il plugin corrispondente. Non ricordo se qualche plugin stia già facendo qualcosa del genere.

2 Mi Piace

Saluti!
@tgxworld Vorrei utilizzare un filtro per passare rapidamente ai miei messaggi privati che ho scritto a un utente specifico.
Ad esempio:
created-by:me recipient:username
È possibile implementare qualcosa di simile?

4 Mi Piace

Attualmente il percorso /filter non supporta i messaggi privati, ma è sicuramente nella nostra roadmap per farlo.

4 Mi Piace

Ho un paio di cose che sarebbero utili avere nell’OP:

Ordina per titolo (cioè alfabeticamente)

Ora possiamo anche ordinare per titolo (il che è super utile):

Sottocategorie

Puoi puntare alle sottocategorie usando questo formato:
category:catslug:subcatslug

Richiesta di funzionalità - un banner o simile

Sebbene sia assolutamente fantastico avere queste viste filtrate, sarebbe estremamente utile avere una spiegazione in cima (analoga alla descrizione della categoria) in modo che gli utenti comprendano di cosa si tratta.

In alternativa, sarebbe ancora meglio se potessimo specificare uno di questi filtri come vista predefinita di una categoria (o anche di un tag).

6 Mi Piace

Scusa per la domanda stupida, ma come visualizzo quell’elenco di opzioni di filtro? Ho solo il campo del filtro in /filter.

3 Mi Piace

..basta inserire il campo di immissione del filtro?

Quella UI non fa ancora parte del core. Viene da questo componente del tema:

13 Mi Piace

Saluti, sarebbe così gentile da fornire indicazioni sulla configurazione di questo particolare componente?

1 Mi Piace

Devi prima abilitare l’impostazione del sito experimental topics filter.

Quindi, dopo aver installato il componente, puoi modificare la modale dei filtri:

Ma dato che è ancora in fase di sviluppo, non lo userei in produzione. Non c’è molto che puoi fare con il componente.
Non consente la creazione di nuovi filtri poiché sono definiti lato server.

2 Mi Piace

Estendo a minha mais profunda gratidão pela sua resposta :raised_hands:, parece que agora compreendi a lógica operacional do componente. :boom:

1 Mi Piace

Come accennato in precedenza, mi piacerebbe anche vedere il supporto per il plugin Solved sia per gli stati solved che unsolved.

Abbiamo appena concluso questo @gormus

https://meta.discourse.org/filter?q=status%3Asolved

4 Mi Piace

So che potrebbe essere tardi, ma posso anche cercare status: closed in /search, come è diverso il filtro? E come beneficio aggiuntivo, posso cercare determinate parole che appaiono negli argomenti chiusi usando la ricerca.

C’è un modo per usare order:title in modo incrementale con numeri?

Ad esempio, abbiamo titoli di argomenti numerati che vorremmo ordinare di conseguenza:

1.1
1.2
...
1.9
1.10
1.11
1.12
...

Ma con il filtro order:title-asc otteniamo

1.1
1.10
1.11
1.12
1.2
...
1.9

Qualche idea per una soluzione alternativa?

Potresti usare 1.01 nel titolo

1 Mi Piace

È qualcosa che mi infastidisce da secoli: i valori numerici vengono trattati come caratteri. Quindi si è costretti a sapere in anticipo se ci sono dieci o cento livelli. E siamo nell’anno 2024 quando l’IA sta crescendo rapidamente, eppure i numeri antichi sono un problema nel mondo dell’IT :rofl:

1 Mi Piace

Potremmo aggiungere un filtro per la lunghezza del post originale?

1 Mi Piace

Ehi Shane,

Puoi condividere qualcosa di più su come un filtro per la lunghezza del post originale aiuterebbe nel tuo caso d’uso?

1 Mi Piace

Sì, scusa per la mancanza di informazioni. In effetti, penso che un caso d’uso più importante sarebbe la possibilità di ordinare per lunghezza del post originale. Nel frattempo sono riuscito a creare una query di Data Explorer per gestire questo, ma solo i nostri moderatori vi hanno accesso.

Il valore di questo filtro e ordinamento, nella nostra situazione, è che la nostra community beneficia di contributi lunghi. Ma riceviamo ancora molti contributi brevi. Questo sarebbe un modo semplice per i membri di ordinare gli argomenti per post iniziali più “sostanziali”.

1 Mi Piace

Abbiamo i permessi sulle query di esplorazione dati documentati qui, potresti consentire a un gruppo più ampio di accedervi. (è bello dare a tl3 o anche tl2, alcuni report sofisticati)

3 Mi Piace