Come si naviga all'elenco /tags tramite l'interfaccia utente?

Prima della barra laterale ridisegnata, il menu hamburger a destra aveva le opzioni per Utenti, Gruppi, Tag, ecc., ma ora, per quanto mi sforzi, non riesco assolutamente a capire come accedervi da nessuna parte, dal forum principale, dal pannello di amministrazione, niente. Ovviamente posso semplicemente digitare l’URL e accedervi, ma sembra strano che non ci sia modo di accedervi effettivamente dal sito, quindi ho la sensazione di essere cieco e di perdermelo.

Non sei cieco. Questo è un puro bug UX/UI.

Gruppi, utenti, ecc. sono sotto “altro” nella barra laterale. Ma per ottenere /tag devi seguire almeno un tag dalle impostazioni della barra laterale.

Uso sempre tutti i tag

Interessante. Sul mio forum, il separatore di tag e tutti i tag vengono visualizzati solo se c’è un tag da seguire. Altrimenti scomparirà. Sono su una versione vecchia di una settimana, quindi potrebbe essere stato risolto non molto tempo fa :thinking:

/tag dovrebbe essere sotto “altro” come tutto il resto, però.

Questo è lo stesso del mio, non seguo alcun tag e quindi non ho alcuna sezione di tag nella barra laterale. Credo di essere aggiornato all’ultima versione di ieri sera.

Secondo me, se lo stessi cercando, il posto dove lo cercherei sarebbe nella categoria espandibile “Altro” (dove ho continuato a cercare), che ora elenca Gruppi, Utenti, Badge, ecc., dato che era raggruppato lì dall’altra parte. Penserei anche che sarebbe più pertinente di una categoria Badge, che non riesco a immaginare venga utilizzata così tanto e a cui si può accedere tramite la scheda utente. Anche se si potrebbe sostenere che c’è una categoria Tag a cui si può aggiungere qualcosa per averla nella barra principale.

Questo è ancora un problema. Anche nel menu ‘Altro’ non c’è l’opzione Tag.

Tornerà disponibile?

Penso che questo sia stato risolto ora. :partying_face: Finché imposti alcuni tag predefiniti, l’opzione ‘Tutti i tag’ viene visualizzata sia nelle versioni del menu a discesa della barra laterale che dell’intestazione:

E con la nuova fantastica funzionalità ‘Personalizza sezione community’ puoi persino aggiungerne una all’elenco in alto: :+1: